Captain America: The Winter Soldier

Dopo il nuovo trailer ufficiale, arriva la versione estesa dello spot tv per il Super Bowl di Captain America: The Winter Soldier. Insieme allo spot, è stato diffuso online anche un nuovo trailer UK del film, che mostra più sequenze con Emily Van Camp nel ruolo di Agente 13. Di seguito i video:

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/BEaJhAZLXSA” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/G4LVE9OUTfw” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Captain America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Leggi anche: Captain America The Winter Soldier: “Miglior film Marvel” per Brubaker

La storia si legherà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

Fonte: Firstshowing

- Pubblicità -