Capitan America: The Winter Soldier, il cast rivela le novità della Marvel

Captain America: The Winter Soldier

Dopo la strepitosa accoglienza che ha ricevuto Capitan America: The Winter Soldier tra i critici americani, ecco le interviste al cast della pellicola, nelle quali Scarlett Johansson ha parlato anche del sequel di The Avengers, Chris Evans del suo contratto con la Marvel e i registi Anthony e Joe Russo di essere già al lavoro sul terzo capitolo di Captain America.

 

Nel primo video conosceremo le prime impressioni di Scarlett Johansson sullo script di The Avengers Age of Ultron“Il lavoro fatto da Joss Whedon sulla sceneggiatura è stupefacente. Il suo impegno è dimostrato dalle sue occhiaie! Lo script è solido. Sono rimasta davvero impressionata dalla sua capacità di rendere espandere l’universo Marvel. Voglio dire, questo film è la continuazione naturale di The Avengers, non è una semplice versione rimaneggiata buttata li per tenere la cosa viva. Le relazioni tra i personaggi continuano a progredire e a intrecciarsi. Il film ha un sacco di momenti che i fan del fumetto apprezzeranno ma anche dei momenti più drammatici e profondi.”

Il secondo video invece riguarda Chris Evans e la sua posizione rispetto al contratto Marvel che prevede 6 film, ma che recentemente è stata messa in discussione dalle parole dell’attore che lasciavano intendere una sua volontà di prendersi una pausa dalla recitazione: “Ho un contratto di sei film con la Marvel e ho assolutamente intenzione di rispettarlo. Questo è senza dubbio la più grande benedizione nella mia vita. Marvel ha letteralmente cambiato la mia vita. Nel contempo però cerco di fare qualcos’altro, di esplorare nuovi lavori. Da qui la mia volontà di prendere una pausa alla fine del contratto per dedicarmi alla regia.”

Nell’ultimo video i registi Anthony e Joe Russo confermano che torneranno dietro la macchina da presa per il terzo capitolo di Captain America“Siamo solo nelle fasi formative adesso. Abbiamo appena iniziato a scrivere la storia con gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely e siamo solo alle idee iniziali. E’ pazzesco lavorare ad una storia senza sapere come le persone hanno risposto a Winter Soldier. Perciò stiamo cercando di capire questo, cercando l’ispirazione da come la gente accoglierà il film e lavorare in base a ciò che è piaciuto di più o è piaciuto di meno.”

Nel frattempo vi ricordiamo che Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp, Robert Redford e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigono la pellicola, che uscirà in Italia il 26 marzo.

La storia si legherà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Capitan America: The Winter Soldier.

Fonte: Collider

- Pubblicità -