Capitan America: The Winter Soldier, una featurette per Black Widow

Se a causa della sopravvenuta gravidanza Scarlett Johansson dovrà anticipare i propri impegni sul set di The Avengers Age of Ultron, per quanto riguarda invece Capitan America: The Winter Soldier siamo solo in attesa di ammirare, ancora una volta, l’attrice nei panni di Black Widow.

 

A venirci incontro è proprio una featurette che, recentemente pubblicata nella rete, approfondisce il lavoro svolto da Scarlet Johannson nell’ultimo film dedicato all’eroe Marvel a stelle e strisce.

Qui di seguito vi proponiamo il video in questione:

Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Leggi anche: Captain America – Il soldato d’inverno » Captain America The Winter Soldier collegato a The Avengers 2

La storia si legherà alla fine di The Avengers, continuando a seguire Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Capitan America: The Winter Soldier.

Tutte le info utili nella nostra scheda: Capitan America: The Winter Soldier

Fonte: Collider

- Pubblicità -