scarlett johanssonSe a causa della sopravvenuta gravidanza Scarlett Johansson dovrà anticipare i propri impegni sul set di The Avengers Age of Ultron, per quanto riguarda invece Captain America The Winter Soldier siamo solo in attesa di ammirare, ancora una volta, l’attrice nei panni di Black Widow.

 

A venirci incontro è proprio una featurette che, recentemente pubblicata nella rete, approfondisce il lavoro svolto da Scarlet Johannson nell’ultimo film dedicato all’eroe Marvel a stelle e strisce.

Qui di seguito vi proponiamo il video in questione:

Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Leggi anche: Captain America – Il soldato d’inverno » Captain America The Winter Soldier collegato a The Avengers 2

La storia si legherà alla fine di The Avengers, continuando a seguire Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno.

Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.

Fonte: Collider