Bryan Singer torna a mostrarci nuovi dettagli dell’attesissimo X-Men Apocalypse e lo fa attraverso il proprio account Instagram.

 

Il regista, infatti, ha da poco pubblicato una foto che ritrae le silhouette di tre costumi, ognuno dei quali conservati in dei container posti di fronte ad un green screen.

Ad accompagnare l’immagine un commento:

“Reminds me of #area51 #roswell #x-men #xmenapocalypse”.

Purtroppo è ancora presto per scoprire cosa si nasconda in questa immagine e nelle parole del regista, ma in attesa di ulteriori indizi ve la proponiamo qui di seguito.

[nggallery id=1460]

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

X-Men-ApocalypseInoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey),Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor(Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).

Fonte: Comic Book Movie