Hunger Games il canto della Rivolta: Jennifer Lawrence spoilera la trama?

Sono in corso le riprese di Hunger Games il canto della Rivolta Parte I e II, e nei giorni scorsi abbiamo visto delle immagini in cui Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth andavano in giro con dei mantelli molto vistosi. Parlando con MTV, Jennifer ha spiegato perchè i personaggi, a quel punto del film, indossano dei mantelli, facendosi sfuggire accidentalemtne un piccolo spoiler, che probabilmente era stato intuito dalla maggior parte dei non lettori. Ecco l’immagine in questione:Hunger Games il canto della RivoltaEcco cosa ha detto la Lawrence: “In quel momento del film stiamo andando in un negozio per comprare quei mantelli così da poter nascondere le armi che portiamo, prima di andare ad assassinare Snow.” 

 

Sebbene sia chiaro che lo scopo della rivolta sia spodestare Snow, sentirlo dire così chiaramente potrebbe generare qualche scontento.

In Hunger Games il Canto della rivolta Parte I e II ritroviamo i personaggi dei primi due film e incontriamo tanti nuovi volti. Il cast è composto da: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Donald Sutherland, Willow Shields, Jena Malone, Sam Claflin, Natalie Dormer, Evan Ross, Julianne Moore,  Gwendoline Christie, Mahershala Ali, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson, Omid Abtahi, Misty Ormiston, Kim Ormiston, Robert Knepper.

Qui la trama del romanzo: Il canto della rivolta. Hunger Games (Mockingjay) è un romanzo di fantascienza del 2010 scritto da Suzanne Collins, il terzo della trilogia degli Hunger Games, in cui prosegue il racconto di Katniss Everdeen e la futuristica nazione di Panem. In seguito agli eventi vissuti nel primo romanzo, Hunger Games, una ribellione contro Capitol City divampa nei distretti, e Katniss e il suo compagno Peeta Mellark sono costretti a ritornare nell’arena in occasione di un’edizione speciale degli Hunger Games. I maggiori temi includono sopravvivenza, controllo governativo, ribellione e interdipendenza contro indipendenza. Il romanzo è stato pubblicato negli Stati Uniti il 24 agosto 2010, mentre in Italia è stato pubblicato l’11 maggio 2012.

Qui le foto dal set: [nggallery id=342]

- Pubblicità -