Jennifer Lawrence a Cannes 2014 è sembrata una star vera, elegante, sorridente, ma senza fare le sue smorfiette, insomma quasi una diva d’altri tempi. Invece, per tutti i fan che la amano buffa e svampita, ecco un’intervista nella quale la cara Lawrence ha tirato fuori il vecchio repertorio, spiegando che Hunger Games è un franchise che va celebrato perchè è costato un sacco di soldi e che Cannes è stato il tappeto rosso più silenzioso al quale abbia mai partecipato. Ecco il video:

Di seguito invece ecco un filmato con altre interviste al cast del film, compresi Julianne Moore, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin e Donald Sutherland:

The Hunger Games Cannes party 23In Hunger Games il Canto della rivolta parte I e II ritroviamo i personaggi dei primi due film e incontriamo tanti nuovi volti. Il cast è composto da: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Donald Sutherland, Willow Shields, Jena Malone, Sam Claflin, Natalie Dormer, Evan Ross, Julianne Moore,  Gwendoline Christie, Mahershala Ali, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson, Omid Abtahi, Misty Ormiston, Kim Ormiston, Robert Knepper.

Qui la trama del romanzo: Il canto della rivolta. Hunger Games (Mockingjay) è un romanzo di fantascienza del 2010 scritto da Suzanne Collins, il terzo della trilogia degli Hunger Games, in cui prosegue il racconto di Katniss Everdeen e la futuristica nazione di Panem. In seguito agli eventi vissuti nel primo romanzo, Hunger Games, una ribellione contro Capitol City divampa nei distretti, e Katniss e il suo compagno Peeta Mellark sono costretti a ritornare nell’arena in occasione di un’edizione speciale degli Hunger Games. I maggiori temi includono sopravvivenza, controllo governativo, ribellione e interdipendenza contro indipendenza. Il romanzo è stato pubblicato negli Stati Uniti il 24 agosto 2010, mentre in Italia è stato pubblicato l’11 maggio 2012.

Ecco tutte le foto di Jennifer Lawrence a Cannes: [nggallery id=721]