Il terzo capitolo di Iron Man, scalpita per invadere le sale cinematografiche, ed intanto nuovi trailer seppur brevi vengono rilasciati in rete. In particolare quest’ultimo che vi mostriamo su queste frequenze, verrà rilasciato durante la prossima edizione dei Kid’s Choise awards. La data scelta è il prossimo 23 Marzo, e quindi durante la pausa pubblicitaria della kermesse, il pubblico americana potrà ammirare questo nuovo trailer. Non sarà esclusivo come quello trasmesso durante gli Oscar, ma fa sempre un certo effetto vedere un supereroe del calibro di Iron Man sullo schermo.

 

Vi ricordiamo che Iron Man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX e uscirà in USA il 3 maggio 2013. Diretto da Shane Black vede protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley e Jon Favreau.

 
Articolo precedenteInto Darkness – Star Trek, il nuovo trailer internazionale
Articolo successivoPrende forma la trama di Transformers 4
Nato e cresciuto in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo fin da ragazzino, è rimasto sedotto dal mondo del cinema e dalle serie tv.  Lettore accanito di saghe fantasy (la sua preferita è Il Ciclo di Shannara), conosce a memoria le battute del film Marnie del grande Alfred Hitchcock; divoratore onnivoro di serie tv, è cresciuto tra la generazione di Beverly Hills e quella di Dawson's Creek anche se la sua serie tv preferita rimane Buffy. Adora tutto ciò che il regista JJ Abrams partorisce dalla sua mente, e vorrebbe essere il confidente di Steven Spielberg. Con una camera piena di gadget e DVD, Carlo si sente americano per adozione e coltiva il sogno di lavorare in una redazione giornalistica, ma soprattutto di  andar via dal piccolo centro dove vive per poter rincorrere il suo ormai più che ventennale sogno nel cassetto.