Felicity JonesNonostante le insistenti voci che vogliono Felicity Jones nei panni di Felicia Hardy/La Gatta Nera nel prossimo The Amazing Spider-Man 2, l’attrice, che abbiamo intravisto nell’ultimo trailer del film, non ha ancora un preciso corrispondente nel film e nell’universo Marvel. Infatti l’attrice potrebbe essere sia la sensuale Gatta Nera che Menace, altro villain della Marvel Comics. Parlando con Collider, l’attrice ha tuttavia confermato di avere un costume nel film, il che vuol dire che il suo personaggio, così come per Gal Gadot/Wonder Woman in Baman vs Superman, avrà uno spazio tale da poterla mostrare sia in vesti civili che in costume. A parte la conferma della presenza di un costume, non abbiamo ancora la certezza rispetto a quale dei due costumi la Jones indosserà.

 

GUARDA IL TRAILER DI THE AMAZING-SPIDER MAN 2

gatta neraA giugno, la Jones si era sbottonata, dicendo che nel film era la fidanzata di Goblin, e che era dalla parte dei cattivi. Dal trailer possiamo quindi immaginare che se Harry Osborn sarà il Goblin, il personaggio di Felicity Jones sarà sentimentalmente legato a quello di Dane DeHaan.

Ecco la trama di The Amazing Spider-Man 2:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti  e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014.

Di seguito la Fotogallery del film:

[nggallery id=213]