The Amazing Spider-Man 2 Marc Webb rivela le scene di Mary Jane

Ne aveva già parlato con noi Matt Tolmach, ma adesso arrivano maggiori dettagli da Marc Webb in merito alle scene che sono state girate per The Amazing Spider-Man 2 in cui compariva Shailene Woodley nei panni della nuova Mary Jane Watson.

 

The Amazing Spider-Man 2 MJIl regista ha spiegato quali erano i momenti in cui il personaggio compariva nella sceneggiatura e quali sono state le scene girate insieme all’attrice:

“C’era una piccola scena all’inizio, dove lei è proprio accanto alla porta di casa, e che si posizionava nel momento in cui lui torna a casa, e poi c’era un’altra piccola scena in cui MJ si incontrava con Gwen. … Ma poi abbiamo deciso diversamente. La storia d’amore tra Peter e Gwen è così sacra e potente che non mi sembrava giusto inserire la scena. Ed è stato un peccato perchè Shailene è così fottutamente brava e bella e magica, ma era come avere un obbligo verso la storia, e per me la relazione principale era sacra. Era solo una delle altre cose.”

Nella nostra intervista a Matt Tolmach (che trovate qui), il produttore ci aveva infatti detto che il film stava diventando troppo grande, e che il materiale trattato era troppo, così è stato deciso di eliminare la presentazione del personaggio, che comunque avrà modo di ricomparire nei prossimi film, anche se non sappiamo se avrà il volto di Shailene Woodley!

Fonte: SlashFilm

- Pubblicità -