Come molti di voi sapranno Star Trek: Into Darkness uscirà tra circa due mesi, tuttavia sappiamo ben poco del film. Nell’ultimo numero di Total Film il regista J.J. Abrams e  e l’antagonista principale Benedict Cumberbatch hanno discusso sul film in maniera interessante:

 

Ecco le parole di J.J. Abrams sul nuovo cattivo: [Nero] (Cattivo del primo film) era solo un furioso, pazzo vendicativo. Tutto quello che voleva fare era distruggere Vulcano, la Terra e la Federazione … aveva un passato, ma era un po ‘irrazionale. Il bello di John Harrison(Benedict Cumberbatch) è che è completamente razionale. E ‘una persona con cui puoi avere una conversazione, mentre  con Nero non si poteva neanche parlare, ti avrebbe staccato a morsi la testa.

Ecco le parole di sul suo personaggio: “Ho fatto un sacco di preparazione per icombattimenti corpo a corpo. Lui è un ottimo guerriero, ed è magistrale sia con le mani e il corpo che con le armi … Avrete una grande sorpresa in questo film, qualcosa di grandioso … [I miei costumi erano pesanti, non scherzo, ingombranti ma alcuni erano molto comodi,. si può quasi vedere a quale religione appartengo.”

Vi ricordiamo che il prossimo film Into Darkness – Star Trek uscirà nelle sale il 06 Giugno 2013. Nel cast del film Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Alice Eve, Anton Yelchin. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: Star Trek 2.

Trama: Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate