Benedict Cumberbatch su Into Darkness – Star Trek

Into Darkness - Star Trek

Benedict Cumberbatch sta vivendo un momento davvero magico. Oltre al grandissimo successo della serie Sherlock, che la vede protagonista nei panni di Sherlock Holmes, Ben sarà anche la voce del terribile Smaug nella trilogia de Lo Hobbit, oltre ad interpretare anche il Negromante, altro personaggio solamente intravisto in Un Viaggio Inaspettato.

 

Cumberbatch sarà anche nel prossimo Into Darkness – Star Trek, nei panni del personaggio John Harrison. Molte speculazioni però ci sono intorno a questo ruolo, dal momento che in molti credono che il vero personaggio di Ben sia Khan e non Harrison. Un divertito Cumberbatch però ha replicato a queste congetture:

<<Un po’ di persone mi hanno già detto che tutto ciò che sta accadendo è molto, molto strano. Io andrò ad interpretare un personaggio di nome John e non quello di Khan. La speculazione è sempre speculazione, tutto ciò è interessante e divertente allo stesso tempo>>

Verrà mai fuori la verità? o dovremmo aspettare il film per conoscerla?

Vi ricordiamo che il prossimo film Into Darkness – Star Trek uscirà nelle sale il 06 Giugno 2013. Nel cast del film Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Alice Eve, Anton Yelchin. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: Star Trek 2.

Trama: Quando l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa, l’equipaggio scopre una terrificante e inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Spinto da un conflitto personale, il Capitano Kirk condurrà una caccia all’uomo in un mondo in guerra per catturare una vera e propria arma umana di distruzione di massa. Mentre i nostri eroi vengono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore verrà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate, e i sacrifici compiuti per l’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto: il suo equipaggio.

- Pubblicità -