Due immagini dal videogioco di Star Trek Into Darkness!

Arrivano le prime foto e maggiori dettagli dal nuovo gioco di Star Trek, tratto dal film di prossima uscita Star Trek: Into Darkness diretto da J.J. Abrams  e sequel del primo film.

 

ATTENZIONI POSSIBILI SPOILER DEL VIDEOGIOCO:

star-trek-into-darkness-videogioco-1

star-trek-into-darkness-videogioco-2

All’inizio del gioco, Kirk e Spock saranno chiamati in soccorso di una stazione spaziale misteriosa che si trova in una situazione molto difficile. Prima del loro arrivo, Kirk e Spock incontreranno una donna scienziato vulcaniana chiamata T’Mar, che avrà un ruolo molto importante nel viaggio che attenderà i due protagonisti.Mentre la storia prosegue, T’Mar si unisce a Kirk e Spock nel loro viaggio verso New Vulcan, un pianeta che orbita intorno a una stella e che è stato colonizzato dai vulcaniani dopo la distruzione del loro mondo, vista nel film 2009. Là, il gruppo troverà Surok, un grande leader vulcaniano. Con il progredire del gioco, si scoprirà che Surok è uno dei pochi sopravvissuti all’attacco di New Vulcan da parte dei perfidi Gorn. Il perché abbiano attaccato e che cosa stavano cercando è il cuore di STAR TREK Il Videogioco. Durante la storia, sia T’Mar sia Surok giocano un ruolo chiave nell’aiutare Kirk e Spock a scoprire di più sui brutali attacchi che i Gorn stanno portando in tutta la galassia. Rivelano anche i Gorn hanno rubato una macchina misteriosa conosciuta con il nome di Helios Device, che può diventare un’arma micidiale nelle mani di nemici senza pietà come i Gorn.

Per i giocatori che vogliono provare l’esperienza di giocare nei panni di Kirk e Spock, questo titolo sarà perfetto”, ha sottolineato Brian Miller, Senior Vice President ed Executive Producer di Paramount. “Ma lo sarà anche per quelli che sono bramosi di immergersi in una storia accattivante e profonda, perfetta sia per i fan di Star Trek che per chi ama i videogiochi”.

STAR TREK Il Videogioco sarà disponibile dal 26 aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. 

Vi ricordiamo che il prossimo film Star Trek: Into Darkness uscirà nelle sale il 06 Giugno 2013. Nel cast del film Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Benedict Cumberbatch, Simon Pegg, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood, Alice Eve, Anton Yelchin. Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: Star Trek 2.

Il blockbuster dell’anno si può solo definire “Spettacolare” (Rolling Stone). Quando Khan (Benedict Cumberbatch), uno spietato criminale dalla mente brillante, dichiara guerra alla Federazione, il capitano Kirk (Chris Pine), Spock (Zachary Quinto) e l’ardito equipaggio della U.S.S. Enterprise intraprendono la caccia all’uomo più esplosiva di sempre. Ci vorrà tutta la loro abilità per difendere la Terra ed eliminare la letale minaccia in questa “avventura entusiasmante e geniale” (USA Today) firmata J.J. Abrams.

- Pubblicità -