Batman vs Superman Jeremy Irons: “La sceneggiatura non è finita”

Batman vs Superman

E’ forse uno dei pochissimi attori che, ‘castati’ di recente in un prossimo cinefumetto, non è stato travolto da una valanga di critiche. Si tratta di Jeremy Irons, attore sopraffino, che è stato coinvolto in Batman vs Superman e raccoglierà il testimone di un altro grandissimo collega: Michael Caine.

 

Irons infatti sarà Alfred, il maggiordomo di Bruce Wayne/Batman (Ben Affleck), e un riferimento all’illustre collega è inevitabile. L’attore però, alla domanda sulle differenze tra il suo Alfred e quello di Caine, ha risposto di non sapere ancora bene come sarà il suo personaggio, perchè la sceneggiatura “non è ancora finita“. Inoltre Irons ha anche speso delle belle parole per Ben Affleck e per il suo nuovo Signor Wayne: “Penso che il suo casting sia un’idea magnifica. E’ un uomo adorabile e un attore interessante. L’ho incontrato solo una volta ma credo che impareremo a conoscerci meglio.“Ecco l’intervista di Absolute Radio:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/xy2mBd8ApA8″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Fonte: Variety

- Pubblicità -