Avengers Age of Ultron Elizabeth Olsen parla di Scarlet Witch

Elizabeth Olsen 2020
Dopo l’annuncio ufficiale che Elizabeth Olsen sarà Scarlet Witch in Avengers Age of Ultron, l’attrice, che sta promuovendo in questi giorni Oldboy, suo ultimo film che noi vedremo tra qualche settimana in Italia, sta rispondendo anche a tante domande su questo ruolo tanto sussurrato e finalmente ufficializzato da poco più di 24 ore.
La Olsen ha naturalmente espresso la sua gioia nell’entrare a far parte di un progetto così impegnativo e di portata mondiale, esternando anche grande eccitazione per l’idea di interpretare Wanda Maxinoff aka Scarlet Witch.

 

 

“Sono uscita con Mr. Whedon. Sono molto eccitata per questo film e per Scarlet Witch. Mi sono divertita così tanto leggendo tutto su di lei ed è come se stessi imparando nuove parole che devo cercare su Wikipedia. Mi sto davvero divertendo … Semplicemente amo Scarlet Witch, la amo. E’così divertente perchè spesso parlo di tutte queste persone psicologicamente disturbate, ma quando parli di Scarlet Witch … lei è davvero una donna incasinata. Ha avuto più problemi di tutte le persone che conosco. Sono eccitata perchè voglio capire cosa è appropriato per lei, perchè c’è tantissimo materiale su di lei per più di dieci anni, e noi invece stiamo per raccontare questa storia precisa. Per cui è davvero divertente capire e scegliere cosa portare nel personaggio e nella storia di tutto quello che c’è.”

Mark Ruffalo ha ricevuto lo script di Avengers age of UltronQuando le hanno chiesto come è finita ad interpretare questo ruolo, la Olsen dice:

“Davvero non lo so. Sono ancora un po’ shoccata. Mio fratello è un grandissimo fan dei fumetti, e di conseguenza io amo questo tipo di storie. Amo lo sci-fi, e sono cresciuta come una fan di Star Wars. E così questo tipo di film mi piacciono molto. Sono ossessionata dai film di Iron Man. Ho incontrato Joss Whedon, e non so perchè è finita che sarebbe stata una cosa magnifica. Mi sto divertendo già ora a leggere la sceneggiatura. E’ davvero meraviglioso!”

The Avengers – Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee. Gli interpreti principali restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk).

Fonte: CBM

- Pubblicità -