The Avengers: record di visualizzazione per il trailer del film

BURBANK, CALIFORNIA (5 marzo 2012) — I Marvel Studios annunciano che il loro nuovo trailer per il film più atteso della stagione, The Avengers, è stato visto oltre 13,7 milioni di volte nelle prime 24 ore dal suo debutto, stabilendo così un nuovo record per il trailer più visto su iTunes e sulle relative applicazioni mobile (iPhone, iPad e iPod touch).

 

Il nuovo trailer, svelato lo scorso mercoledi 29 febbraio in esclusiva su iTunes, concede ai fan un’incredibile visuale su The Avengers, basato sulla famosissima serie della Marvel, pubblicata per la prima volta nel 1963 e divenuta, da allora, un’istituzione.

Nel film i più grandi supereroi del mondo si uniscono quando Iron Man (Robert Downey, Jr.), Captain America (Chris Evans), Hulk (Mark Ruffalo), Thor (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Occhio di Falco (Jeremy Renner) entrano a far parte dell’agenzia di Nick Fury (Samuel L. Jackson), conosciuta come S.H.I.E.L.D. , per proteggere la Terra dal potente e malvagio Loki (Tom Hiddleston).

Un imperdibile evento cinematografico pieno di azione e spettacolari effetti speciali, “The Avengers” è creato da Marvel Studios in collaborazione con la Paramount Pictures, prodotto da Kevin Feige e diretto da Joss Whedon, basato su una storia di Zak Penn e di Joss Whedon con la sceneggiatura di Joss Whedon.

The Avengers uscirà nelle sale il 25 aprile 2012.

- Pubblicità -