Don Peyote Trailer originale con Anne Hathaway

Don Peyote-trailerGuarda il primo trailer originale del film Don Peyote di Michael Canzoniero e Dan Fogler, che vede protagonisti Anne Hathaway, Jay Baruchel, Topher Grace, Josh Duhamel Dan Fogler nei panni di se stesso.

 

[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”http://movies.yahoo.com/video/don-peyote-trailer-192044452.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]

Don Peyote  è incentrato su un uomo oltremodo eccentrico interpretato da Fogler che decide di realizzare un documentario su varie teorie apocalittiche.

Warren Allman (Dan Fogler) è un disoccupato dedito alla cannabis che trova finalmente uno scopo nella vita dopo uno spiacevole incontro con un senzatetto che lo avverte che la fine è vicina. La fantasia di Warren è alimentata da vividi sogni apocalittici che lo ossessionano a tal punto che l’uomo ipotizza 2.012 teorie catastrofiche e visto il corposo materiale a diposizione decide di fare un documentario sul tema, tutto questo mentre la sua fidanzata è occupata a pianificare il loro matrimonio.

- Pubblicità -