Dragon Trainer 2 il trailer ufficiale

 

 

E’ arrivato online il primo trailer ufficiale di Dragon Trainer 2, film che ci riporterà a cavallo di Sdentato, a cavalcare i cieli insieme a Hiccup e ai suoi amici nella nuova avventura cinematografica targata Dreamworks Animation.

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/Z9a4PvzlqoQ” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

In Dragon Trainer 2 potremmo ascoltare la voce dei doppiatori originali del primo episodio che tornato nei loro personaggi: Jay Baruchel, America Ferrara, Gerard Butler, Craig Ferguson, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, T.J. Miller, Kristen Wig, Kit Harington, Cate Blanchett e Djimon Hounsou.

Il film uscirà al cinema il 19 giugno 2014. Trama: Continuano le avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato, ora che la pace far i Vichinghi e i mostri sputafuoco è definitivamente sancita. ma nuovi pericoli sono all’orizzonte. La storia inizia cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio: mentre i ragazzi si godono la loro vita tra le gare di draghi, i nostri due protagonisti durante uno dei loro viaggi scoprono una grotta segreta di ghiaccio in cui vivono centinaia di nuovi draghi selvaggi e il misterioso Cavaliere del drago. Incomincia una nuova battaglia per proteggere la pace.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -