Endless Love Trailer con Alex Pettyfer

-

Endless Love-trailerGuarda il Trailer originale di Endless Love, il nuovo film drammatico diretto da Shana Feste, remake del film italiano Amore senza fine di Franco Zeffirelli del 1981. Il primo video promozionale è stato rilasciato dalla Universal Pictures che distribuisce il film negli USA il 14 febbraio 2014. Nel cast del film i due giovani protagonisti Alex Pettyfer e Gabriella Wilde.

Il film racconta l’amore tormentato tra una ragazza ricca è un ragazzo di basso ceto sociale.

[iframe id=”cs006_857655″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/857655/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Ecco la trama del film di Zeffirelli: Il film racconta la storia d’amore tra la quindicenne Jade e il diciassettenne David, amore ostacolato dalle rispettive famiglie, soprattutto dal padre di lei, che allontana David per permettere alla figlia di terminare gli studi con tranquillità. Ma l’amore ossessivo di David, porterà il ragazzo a dare fuoco alla casa della sua amata, per il quale sarà condannato a cinque anni in manicomio. Uscito dopo soli due anni per buona condotta, parte per New York alla ricerca di Jade, andando contro le disposizioni di legge che lo costringono a non lasciare la città. Una volta in città viene riconosciuto da Hugh, il padre di Jade, che nell’inseguirlo perde la vita in un incidente. Ma quando i due amanti si rincontrano e il loro amore riaffiora, ad ostacolarli, stavolta, sono i fratelli di lei, che accusano il ragazzo della morte del padre. David finisce in carcere e a Jade non resta che aspettare il suo amore senza fine.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -