Indiana Jones e il Quadrante del Destino: ecco il nuovo trailer del film con Harrison Ford

Il nuovo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino è appena stato rivelato e fornisce maggiori informazioni sull’ultima avventura di Harrison Ford nei panni del celebre archeologo. Rilasciato durante lo Star Wars Celebration 2023, il nuovo trailer ci mostra infatti Indy intento a scoprire un artefatto che può apparentemente riavvolgere e manipolare il tempo. Diretto da James Mangold, questo nuovo capitolo vedrà Indiana Jones uscire dalla pensione, dopo aver rinunciato al cappello e alla frusta per una vita più tranquilla. Spinto in una nuova ricerca dalla sua figlioccia Helena (Phoebe Waller-Bridge), il duo parte ora per un’altra avventura mondiale per sconfiggere un gruppo di sostenitori nazisti che cercano il potenziale distruttivo del Quadrante.

 

Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà anche l’ultima volta che Ford interpreterà l’iconico archeologo, dopo aver indossato per la prima volta tali panni nel classico film d’avventura Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta del 1982. Parlando del futuro del franchise, la presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy ha infatti rassicurato i fan che lo studio non ha intenzione di continuare senza l’amato attore. “Non faremmo mai Indiana Jones senza Harrison Ford“, ha detto Kennedy. “Avendo appena finito il quinto film, posso dirvi che non c’è stato un giorno in cui ero sul set in cui non ho pensato, ‘Sì, questo è Indiana Jones.’

Indiana Jones e il Quadrante del Destino arriverà nelle sale italiane il 28 giugno. Ecco qui di seguito il nuovo trailer:

Nel lungometraggio Lucasfilm Indiana Jones e il Quadrante del Destino, Harrison Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo insieme a Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). Diretto da James Mangold, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

- Pubblicità -