Ecco il primo trailer italiano ufficiale di Mowgli – Il figlio della giungla, il nuovo film diretto da Andy Serkis che ripropone, questa volta in chiave apparentemente più fedele al romanzo di Kipling, la storia del “cucciolo di uomo” resa celebre da Il Libro della Giungla della Disney (adattato di recente anche in live action).

 

Ecco il trailer di Mowgli – il figlio della giungla

https://www.youtube.com/watch?v=dNp-hRpYrjo

Il divieto per i bambini più piccoli di 13 anni sembra un controsenso per una storia che siamo abituati a considerare per bimbi piccoli, ma Andy Serkis ha spiegato che il suo approccio è molto adulto, soprattutto perché il film contiene “immagini sanguinose” e un Baloo molto diverso, oscuro, lo definisce il regista.

Il film arriverà al cinema il 19 ottobre 2018. Il Libro della Giungla è stato scritto da Callie Kloves e co-prodotto da Serkis e lo sceneggiatore di Harry Potter Steve Kloves. Nel cast Freida Pinto, Matthew Rhys e Rohan Chand, mentre Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Jack Reynor e Tom Hollander presteranno i loro movimenti, con la performance capture, agli animali del film. Andy Serkis inoltre interpreterà anche Baloo.

Mowgli – Il figlio della giungla, recensione del film di Andy Serkis

- Pubblicità -