Out of the Furnace: nuovo trailer del film con Christian Bale

Out of the Furnace

La Relativity Media ha rilasciato il nuovo trailer del film Out of the Furnace, con Christian Bale, Woody Harrelson, Casey Affleck, Forest Whitaker, Willem Dafoe, Zoe Saldana e Sam Shepard. Pellicola che ricordiamo sarà presentata in concorso al Festival del film di Roma 2013.

 

La pellicola racconta la storia di Russell Baze (Bale), un uomo che esce dopo quattro anni di prigione, deciso più che mai a rifarsi una vita; di giorno comincia a lavorare in un altoforno, mentre di notte si prende cura del padre malato. Quando però il fratello minore (Casey Affleck), dopo essere ritornato dall’Iraq, scompare misteriosamente, Russell decide di mettersi da solo sulle sue tracce data l’inefficienza della polizia. Durante la ricerca della verità, il protagonista troverà anche il tempo di innamorarsi di una giovane donna (interpretata da Zoe Saldana).

Out of the Furnace uscirà limitatamente nei cinema americani il prossimo 27 settembre, per poi ricevere una distribuzione più ampia il 6 dicembre. Al momento non sappiamo quando la pellicola arriverà in Italia. Dopo il trailer anche il primo poster ufficiale. Prossimamente vedremo Christian Bale nella nuova pellicola di David O. Russell American Hustle(Trailer) al fianco di Amy Adams, Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Inoltre, l’attore parteciperà al nuovo film di Terrence Malick dal titolo provvisorio Knight of Cups.

- Pubblicità -