Robin Hood: il teaser trailer del film con Taron Egerton

Lionsgate Movies ha diffuso il primo teaser trailer di Robin Hood, il nuovo adattamento della leggenda nota in tutto il mondo, con protagonista Taron Egerton nei panni del fuorilegge che ruba ai ricchi per dare ai poveri.

 

Ecco il video:

Robin Hood Origins sarà ispirato a John Wick

Previsto per febbraio 2018, Robin Hood è stato spostato per il 23 marzo dello stesso anno, dal momento che il protagonista, Taron Egerton, è stato impegnato anche con Kingsman: Il Cerchio d’Oro, sequel dell’acclamato Secret Service, in cui torna nei ruolo di Gary ‘Eggsy’ Unwin.

Otto Bathurst, regista televisivo (Black Mirror, Peaky Blinders), si occuperà della regia di Robin Hood Origins, basato sulla sceneggiatura firmata da Joby Harold (autore dello script di Knights Of The Round Table di Guy Ritchie). Il film racconterà le origini del popolare eroe inglese. La pellicola sarà prodotta dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio.

Nel cast di Robin Hood al fianco di Taron Egerton sono stati confermati Jamie Dornan (nei panni di Will Scarlett) il premio Oscar Jamie Foxx (che interpreterà invece Little John), Eve Hewson (che vestirà i panni di Lady Marian) e Ben Mendelsohn (Sceriffo di Nottingham).

Robin Hood – L’Origine della Leggenda, la recensione

- Pubblicità -