è stato appena diffuso online il primo trailer ufficiale della nuova versione di Romeo e Giulietta diretta da Carlo Carlei, con la giovane Hailee Steinfeld( Il Grinta) nei panni di Giulietta Capuleti e Douglas Booth in quelli di Romeo Montecchi.

 

Nel cast, troviamo anche nomi illustri come quello di Paul Giamatti( Frate Lorenzo), Stellan Skarsgard(Il Principe di Verona)e il protagonista di Homeland Damian Lewis(il Patriarca dei Capuleti); da segnalare anche la presenza di Ed Westwick, famoso per la serie della CW Gossip Girl nel ruolo di Tebaldo.

Più vicino alla tradizionale versione del 68′ firmata da Franco Zeffirelli che a quella non convenzionale e post moderna di Baz Luhrmann del ’96, Romeo e Giulietta uscirà in UK il 29 luglio 2013, ma non ha ancora un’uscita italiana.

Potete vedere il trailer qui sotto:

- Pubblicità -
Articolo precedenteLa casa: trailer italiano del remake
Articolo successivoRob Cohen alla regia di Crash Bandits
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .