Sydney Sweeney e Glen Powell sono i protagonisti di Tutti tranne te, una nuova commedia romantica distribuita da SONY Pictures. Diretto da Will Gluck (Easy Girl), Tutti tranne te è stato promosso come una vaga modernizzazione di “Molto rumore per nulla” di Shakespeare.

La trama ufficiale del film recita: “Quando gli arcinemici del college si riuniscono anni dopo la laurea per un matrimonio, fingono di essere una coppia per motivi personali. Ma fingendo di esserlo, in realtà si innamorano.”

Il film è stato annunciato per la prima volta a gennaio dopo che paparazzi e fan avevano notato la produzione in Australia, suscitando immediatamente voci su una storia d’amore nella vita reale tra Sydney Sweeney e Glen Powell. Ad aprile, Sweeney e Powell sono apparsi al CinemaCon e hanno lasciato il pubblico a bocca aperta con la proiezione del primo footage del film che a quanto pare ha dei toni molto… caldi!

“Sydney interpreta un personaggio [che è] un vero incubo”, ha detto Powell al pubblico in quella occasione, al che Sweeney ha ribattuto che il personaggio di Powell è uno “stronzo”. Sweeney ha continuato: “Quale posto migliore per mettere un incubo e uno stronzo se non dall’altra parte del mondo, nel contesto più romantico immaginabile?”