The Boxtrolls teaser trailer del nuovo film Laika

Boxtrolls - Le scatole magiche

The Boxtrolls teaser trailer 2 Dopo il grandissimo successo di Coraline e Paranorman, la Laika torna al cinema con The Boxtrolls, un’avventura in animazione stop motion 3D con le voci di Ben Kingsley, Elle Fanning, Jared Harris, Toni Collette, Nick Frost, Richard Ayoade, Tracy Morgan e Simon Pegg.

 

Ecco a seguire il trailer del film che uscirà il 26 settembre al cinema:

 

The Boxtrolls teaser trailerTrama: La storia ruoterà attorno ai Boxtrolls del titolo, mostri che vivono sotto le suggestive vie di Cheesebridge, strisciando fuori dalle fogne al calar della luna, nascosti dentro scatole di cartone riciclate come se fossero i gusci delle tartarughe, per rubare alla gente del Paese ciò che è più loro caro: ovvero figli e formaggi. O almeno questa è la leggenda che al Paese si sono sempre raccontati. In verità i Boxtrolls sono una comunità di stavaganti ma amabili ‘mostri’ che stanno crescendo un orfanello di nome Eggs, letteralmente salvato dalla strada. Fino a quando un malvagio ‘disinfestatore’ non proverà ad eliminarli, costringendo Eggs a salvare non solo i Boxtrolls, ma anche l’anima di Cheesebridge.

I precedenti film della Laika, piccoli capolavori di immagini, emozioni e racconto, hanno riscosso un enorme successo, arrivando entrambi alla Nomination agli Academy Awards per il miglior film d’animazione. Chissà che questi mostri in scatola riusciranno invece a conquistarsi il favore del pubblico e soprattutto dell’Academy!

- Pubblicità -