Le due vie del destino

The railwaymanDopo il primo trailer internazionale diffuso lo scorso autunno, la Weinstein Company ha pubblicato in rete oggi un nuovo trailer di The Railway Man, film in cui sono protagonisti Colin Firth e Nicole Kidman.

 

Leggi anche: The Railway Man primo trailer

Ecco il video di seguito:

[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”http://movies.yahoo.com/video/railway-man-trailer-1-210209680.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]

 Lo script è basato sulla vita di Eric Lomax e racconta di come l’ufficiale inglese (Colin Firth) durante la seconda guerra mondiale sia stato torturato dai giapponesi durante la costruzione della ‘ferrovia della morte’. A distanza di dieci anni, comincia la caccia ai colpevoli. Patricia Wallace (Nicole Kidman), moglie di Lomax sostenne il marito aiutandolo ad affrontare le sue paure. Nel cast c’è anche Jeremy Irvine nei panni del giovane Lomax e Hiroyuki Sanada nel ruolo dell’ufficiale giapponese che lo ha imprigionato.

Il film è diretto da Jonathan Teplitzky e scritto da Frank Cottrell Boyce sulla base dell’autobiografia di Lomax.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -