Bucky Barnes: tutto ciò che può (o potrebbe) fare il braccio in Vibranio

The Falcon and the Winter Soldier vedrà Bucky Barnes sfruttare al meglio il suo nuovo braccio in Vibranio. Ma quali sono i suoi poteri e le sue abilità?

La serie The Falcon and the Winter Soldier ha confermato che Bucky Barnes ha ora un braccio in Vibranio, un metallo raro con proprietà molto speciali. Ciò significa che non si tratta di un normale braccio sostitutivo, ma di un vero e proprio miglioramento che contribuisce a rendere Bucky un vero Super Soldato. Grazie a Screen Rant, scopriamo tutto ciò di cui questo braccio è – o potrebbe essere – capace.

2Proiezione dell’energia cinetica

 

Il braccio cyborg di Bucky è stato probabilmente creato da Shuri, il più grande scienziato di Wakanda. Come visto in Black Panther, Shuri ha capito come rilasciare l’energia immagazzinata dal Vibranio e ha dato a suo fratello una tuta in grado di raccogliere e rilasciare cariche cinetiche attraverso esplosioni radiali.

È possibile che abbia integrato funzionalità simili nel nuovo braccio del Soldato d’Inverno, anche se non vorrebbe che si liberasse radialmente, perché ciò ferirebbe anche Bucky; piuttosto, avrebbe dovuto progettare qualcosa che potesse proiettare l’energia in un raggio contenuto. Il nuovo braccio di Bucky potrebbe essere utile negli attacchi a distanza, il che significa che il Soldato d’Inverno non ha bisogno di una pistola o di un’arma da lancio per raggiungere i nemici a distanza.