Dragon Trainer 2 recensione 2Primo in classifica Dragon Trainer 2, il nuovo film d’animazione DreamWorks conquista come già accaduto con il primo capitolo il pubblico di tutto il mondo. Oggi vi proponiamo la colonna sonora del film composta da John Powell.

1. Dragon Racing
2. Together We Map The World
3. Hiccup The Chief / Drago’s Coming
4. Toothless Lost
5. Should I Know You?
6. Valka’s Dragon Sanctuary
7. Losing Mom / Meet The Good Alpha
8. Meet Drago
9. Stoick Finds Beauty
10. Flying With Mother
11. For The Dancing And The Dreaming – Gerard Butler
12. Battle Of The Bewilderbeast
13. Hiccup Confronts Drago
14. Stoick Saves Hiccup
15. Stoick’s Ship
16. Alpha Comes To Berk
17. Toothless Found
18. Two New Alphas
19. Where No One Goes – Jónsi

http://youtu.be/uyH9TQ9nPjo

Il secondo capitolo dell’epica trilogia di DRAGON TRAINER ritorna con il fantastico mondo del vichingo Hiccup e il suo leale drago Sdentato. L’inseparabile duo dovrà proteggere la pace – e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Drago.

In Dragon Trainer 2 potremmo ascoltare la voce dei doppiatori originali del primo episodio che tornato nei loro personaggi: Jay Baruchel, America Ferrara, Gerard Butler, Craig Ferguson, Jonah Hill, Christopher Mintz-Plasse, T.J. Miller, Kristen Wig, Kit Harington, Cate Blanchett e Djimon Hounsou.

Il film uscirà al cinema il 19 giugno 2014.

Trama: Continuano le avventure di Hiccup e del suo drago Sdentato, ora che la pace far i Vichinghi e i mostri sputafuoco è definitivamente sancita. ma nuovi pericoli sono all’orizzonte. La storia inizia cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio: mentre i ragazzi si godono la loro vita tra le gare di draghi, i nostri due protagonisti durante uno dei loro viaggi scoprono una grotta segreta di ghiaccio in cui vivono centinaia di nuovi draghi selvaggi e il misterioso Cavaliere del drago. Incomincia una nuova battaglia per proteggere la pace.

Loading...