The Amazing Spider-Man 2

E’ al cinema finalmente per tutti gli amanti dell’uomo ragno l’atteso secondo film, The Amazing Spider-Man 2 per la regia di Marc Webb e con protagonista un cast d’eccezione composto da Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Paul Giamatti,  e  . A comporre le musiche del film nientemeno che Hans Zimmer, il premio Oscar e pluricandidato compositore di origine tedesca, che ci regala una partitura “amazing”. Zimmer è stato supportat da Pharrell Williams, Johnny Marr, Michael Einziger e David A. Stewart.

 

Ecco la Tracklist

01. I’m Electro
02. There He Is
03. I’m Spider-Man (main theme)
04. My Enemy
05. Ground Rules
06. Look at Me
07. Special Project
08. You Need Me
09. So Much Anger
10. I’m Moving to England
11. I’m Goblin
12. Let Her Go
13. You’re My Boy
14. I Need to Know
15. Sum Total
16. I Chose You
17. We’re Best Friends
18. Still Crazy
19. The Rest of My Life
20. You’re That Spider Guy

BONUS TRACKS

21. The Electro Suite
22. Harry’s Suite
23. Cold War
24. No Place Like Here
25. It’s On Again (Alicia Keys feat. Kendrick Lamar)


26. Song for Zula (Phosphorescent)
27. That’s My Man (LIZ)
28. Here (Pharrell Williams)


29. Honest (The Neighbourhood)
30. Within the Web (Czarina Russel)
31. Ohne zurück zu sehen (Tim Bendzko)

32. Electro Remix (Alvin Risk and Hans Zimmer)

The Amazing Spider-Man 2 è uscito nei cinema italiani lo scorso 23 aprile.

The Amazing Spider-Man 2Come sempre ricordiamo che nel film ritorneranno i protagonisti   e  ai quali si aggiungono  nel ruolo di Electro, ​​ come Harry Osborn, il villain Paul Giamatti . Tutte le news sul film le trovate nel nostro speciale: The Amazing Spider-Man 2Mentre per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: The Amazing Spider-Man 2La pellicola è diretta ancora una volta da  su una sceneggiatura di   ed uscirà il 2 Maggio 2014 negli USA.

Guarda il trailer del film

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield) affronta la vita post diploma. Lasciatosi alle spalle le scuole superiori si è ritrovato sempre più impegnato vestendo i panni di Spiderman, senza, però, dimenticare la promessa fatta al padre di Gwen (Emma Stone): proteggerla. A disturbare gli equilibri ci penserà l’arrivo di un nuova nemesi, Electro (Jamie Foxx) ed il ritorno di un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan).

- Pubblicità -