Emily VanCamp: Sharon Carter mostra “le sue carte” su Sharp Magazine

-

È Emily VanCamp la protagonista del nuovo servizio fotografico di Sharp Magazine. L’attrice mette in mostra il suo corpo atletico che ha prestato alla misteriosa Sharon Carter, l’Agente 13 che abbiamo visto brevemente in The Winter Soldier e che tornerà in Captain America Civil War per prestare forse il suo sostegno a uno dei Team.

Il personaggio, nei fumetti, nasce come sorella minore di Peggy, l’amore della vita di Steve Rogers, ma nelle versioni più recenti diventa la nipote della fondatrice dello SHIELD. Per scoprire che ruolo avrà nel film dei fratelli Russo ci toccherà aspettare il 4 maggio prossimo.

E per quello che riguarda il futuro di Sharon nel Marvel Cinematic Universe?

Emily VanCamp è cauta: “Spero che la rivedremo da qualche parte, ma non saprei. Tutto è sempre in divenire e dipende molto da dove vorranno arrivare. Le cose cambiano costantemente e si evolvono. Ma mi piacerebbe esplorare di più”.

E voi che ne pensate dell’Agente 13 sul grande schermo?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -