Felicity Jones sexy su GQ: “Mi piacerebbe essere la Gatta Nera”

-

Felicity Jones ha interpretato con un buon risultato Felicia Hardy in The Amazing Spider-Man 2. I ben informati sanno che la Hardy non è altri che l’alter ego della Gatta Nera e quindi, semmai le voci su un film al femminile dello SpiderUniverse dovessero concretizzarsi, la Jones sarebbe in pole position per uno stand alone.

Sulle pagine di GQ, dove Felicity Jones si è fatta fotografare in pose decisamente sensuali, l’attrice ha così risposto all’insinuazione che la vogliono già con addosso la tutina della Gatta Nera: “Essere un involucro vuoto rivestito di una tutina di pelle e fare capriole? Mi piacerebbe un sacco, potete far partire una petizione per me?”

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -