Festival di Cannes: le foto più belle della kermesse

Festival di Cannes

Non è il Festival di cinema più antico del mondo (quel primato lo detiene Venezia) ma è senza dubbio la manifestazione dedicata alla settima arte più glamour e più raffinata che ci sia. Il Festival di Cannes ha sempre attirato a sè grandi nomi e nelle foto raccolte dal Post si possono vedere le più belle immagini degli uomini e le donne di cinema più famosi di sempre arrivare alla croisette tra flash, autografi, baci abbracci e un tuffo in piscina. Per vedere tutte el foto clicca qui

 

Il Festival di Cannes (Festival de Cannes è la denominazione ufficiale dal 2002, in precedenza Festival International du Film de Cannes) è un festival cinematografico che si svolge annualmente, a maggio, per la durata di due settimane circa, nella città di Cannes.

Poiché garantisce una formidabile copertura da parte dei media, al Festival garantiscono la loro presenza molte star del cinema che si mostrano alla passerella (Montée des Marches) dell’ingresso nella sala delle proiezioni. Molti produttori scelgono questa occasione per lanciare le loro ultime realizzazioni e per vendere i diritti a distributori che vengono da tutto il mondo.

- Pubblicità -