Gwyneth Paltrow per Marie Claire

-

Sempre bellissima e di grande classe, Gwyneth Paltrow ha conquistato la copertina di Marie Claire di Febbraio 2015. Ecco alcuni scatti dal servizio fotografico:

Dopo un 2014 dedicato principalmente al piccolo schermo, con la partecipazione a Glee e ad una web serie (Web Therapy), Gwyneth Paltrow torna al cinema nel 2015 con Mortdecai, in cui recita accanto a Johnny Depp, Ewan McGregor e Paul Bettany.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -