#HeForShe: tutti i sostenitori della campagna promossa da Emma Watson

-

Dopo il trionfale discorso di fronte alle Nazioni Unite, Emma Watson sta proseguendo con il suo supporto alla campagna #HeForShe, movimento che si prefigge di sensibilizzare ‘lui’ a sostenere i diritti di ‘lei’, ovvero un’iniziativa in favore della parità di genere.

LEGGI ANCHE: Emma Watson per #HeForShe, il suo discorso all’ONU

L’attrice, calorosamente applaudita in sede ONU, è stata poi sostenuta, nel corso degli ultimi giorni, da un considerevole numero di colleghi, che con foto, tweet, post su facebook e instagram, hanno dimostrato di supportare #HeForShe.

Si tratta principlamente di attori e personaggi dello spettacolo che hanno avuto a che fare in passato con la Watson. Tra questi c’è la sua co-star in Harry Potter, Matthew Lewis, oppure Eddie Redmayne e Logan Lerman, che pure hanno recitato accanto a lei (il primo in Marilyn e il secondo in Noi Siamo Infinito e in Noah). Ma ancora Russel Crowe, Ben Barnes, Tom Hiddleston e Peter Gallagher non hanno voluto far mancare all’impegnata Emma il loro supporto.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -