Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano

jennifer aniston

Matrimonio al capolinea per Jennifer Aniston e Justin Theroux: i due attori hanno annunciato nelle ultime ore il loro divorzio diffondendo un comunicato ufficiale che riportiamo di seguito:

 

Nel tentativo di ridurre ogni ulteriore speculazione, abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione. Questa decisione è stata presa reciprocamente e amorevolmente alla fine dell’anno scorso. Siamo due amici che hanno deciso di separarsi, e non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto come tali. Normalmente lo faremo in privato, ma dal momento che l’industria del gossip non resiste alla possibilità di speculare e inventare, abbiamo voluto rivelarvi la verità. Qualunque cosa sia detta su di noi che non venga direttamente da noi, è solo la fantasia di qualcun altro. Siamo determinati a mantenere il profondo rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro.

Finisce così dopo due anni di matrimonio l’unione fra la Aniston (49 anni) e Theroux (46 anni). La coppia si era sposata nel 2015 nella loro casa di Bel-Air.

Fonte: Just Jared

- Pubblicità -