Jessica Chastain: “Continuavano a dirmi che non ero abbastanza carina”

-

Jessica Chastain ha visto sfumare la sua nomination agli Oscar come migliore attrice non protagonista per la sua performancein A Most Violent Year (leggi la recensione), ma questo non sembra averla scoraggiata, e con la sua bellezza, leggerezza ed eleganza, continua a promuovere se stessa e la sua partecipazione al film di J. C. Chandor.

Eccola di seguito negli scatti per cui a posato per The Telegraph, mentre a seguire trovate alcune dichiarazioni che l’attrice ha rilasciato alla rivista:

[nggallery id=1393]

Sul fatto che le viene spesso detto che è attraente: “È solo da 5 anni a questa parte che le persone me lo dicono. Prima non ottenevo parti perchè le persone continuavano a dirmi che non ero abbastanza carina.”

Sui suoi capelli: “Le persona continuavano a dirmi di tingermi di biondo quando andavo ad un’audizione. È divertente vedere come ci giudicano le persone in base a come appariamo.”

Sull’avere un’assistente: “Ho un’assistente adesso, e mi sento molto raffinata nel dire questa cosa. Ma solo così riesco ad andare a dormire senza essere preoccupata per tutto perchè so che lei si occuperà di tutti gli impegni e gli appuntamenti.”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -