Keira Knightley: “Benedict Cumberbatch ha picchiato un giornalista che mi ha insultata”

Keira Knightley

Benedict Cumberbatch è un cavaliere dalla scintillante armatura che difende gli amici dalle persone scortesi, parola di Keira Knightley, sua co-star in The Imitation Game. L’attrice ha infatti raccontato che un giornalista decisamente poco elegante l’ha pesantemente insultata in merito al suo aspetto e alle sue doti recitative. Tutto questo via radio. Ma il soggetto in questione, il recensore Mark Kermode, non ha fatto i conti con Benedict, che era a portata d’orecchio e ha prontamente difeso l’onore della collega e amica con un pugno (amichevole) sul braccio dello scortese giornalista.

 

Leggi anche: The Imitation Game: foto in HD con Benedict Cumberbatch

“Quando ci siamo incontrati gli ho chiesto ‘davvero hai dato un pugno al giornalista?’- ha dichiarato la Knightley – e lui mi ha risposto ‘C***o se l’ho fatto!’. Tutti dovrebbero avere amici così.”

E noi diciamo bravo Benedict, così si fa!

The Imitation Game è diretto da Morten Tyldum, e vede nel cast accanto a Benedict Cumberbatch anche Keira Knightley, Matthew Goode, Mark Strong e Charles Dance.

Il film racconterà del lavoro di Turing durante la Seconda Guerra Mondiale al servizio dell’Impero Britannico per decifrare il codice Enigma e avere così una marcia in più sull’esercito tedesco.

Il film non ha ancora una data d’uscita qui in Italia.

Fonte: BBCAmerica

- Pubblicità -