Keira Knightley

L’attrice britannica Keira Knightley è nota per il suo aspetto scarno ma allo stesso tempo molto elegante. Proprio il suo aspetto ‘magro’ gli è valso un sacco di critiche, soprattutto durante le scene di sesso in A Dangerous Method con il personaggio di Michael Fassbender. E pensare che per quelle scene l’attrice si è preparata molto a lungo, davanti allo specchio, e ha sostenuto il provino proprio sulle ‘facce da sesso’ di fronte a David Cronenberg la prima volta che lo ha incontrato via Skype.

 

Ecco cos’ha dichiarato l’attrice: “Ho dovuto fare un sacco di facce da sesso strane per l’audizione di A Dangerous Method – ha spiegato Keira – sono dovuta andare su Skype con David Cronenberg, che non avevo mai incontrato prima, e lui ha voluto che gli mostrassi delle strane facce da sesso…erano davvero orribili, e in quel momento il video si è bloccato!”

Ecco il video di Keira Knightley ospite a The Graham Norton Show, dove in presenza di Samuel L. Jackson, ha raccontato l’aneddoto al presentatore:

- Pubblicità -