Keira Knightley e le sue strane facce da … sesso

-

L’attrice britannica Keira Knightley è nota per il suo aspetto scarno ma allo stesso tempo molto elegante. Proprio il suo aspetto ‘magro’ gli è valso un sacco di critiche, soprattutto durante le scene di sesso in A Dangerous Method con il personaggio di Michael Fassbender. E pensare che per quelle scene l’attrice si è preparata molto a lungo, davanti allo specchio, e ha sostenuto il provino proprio sulle ‘facce da sesso’ di fronte a David Cronenberg la prima volta che lo ha incontrato via Skype.

Ecco cos’ha dichiarato l’attrice: “Ho dovuto fare un sacco di facce da sesso strane per l’audizione di A Dangerous Method – ha spiegato Keira – sono dovuta andare su Skype con David Cronenberg, che non avevo mai incontrato prima, e lui ha voluto che gli mostrassi delle strane facce da sesso…erano davvero orribili, e in quel momento il video si è bloccato!”

Ecco il video di Keira Knightley ospite a The Graham Norton Show, dove in presenza di Samuel L. Jackson, ha raccontato l’aneddoto al presentatore:

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -