Rosie Huntington-Whiteley da la sua benedizione a Nicola Peltz

-

A colpo d’occhio sembrerebbe che le due bellissime protagoniste di questa frivola notizia non abbiano nulla a che fare, e invece, se ben guardiamo nella breve carriera di attrice di Rosie Huntington-Whiteley, ricorderemo tutti il suo ruolo di “Donzella In Difficoltà” in Transformers 3. Dal canto suo invece, la giovane e bella Nicola Peltz è la star femminile del prossimo Transformers 4 l’Era dell’Estinzione.

Si potrebbe quindi pensare che la modella 27-enne sia indispettita dal fatto che la piccola Nicola abbia preso il suo posto nel franchise (l’invidia è femmina), invece Rosie ha dichiarato la sua ammirazione per la giovane starlette su Instagram (di seguito).

[iframe src=”//instagram.com/p/prXqcNGuFt/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”][/iframe]

Nicola ha così ricevuto la benedizione della sua predecessora! Cosa penserà invece Megan Fox di entrambe?

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -