Uma Thurman, il makeup artist: “Solo trucco”

-

La sua uscita pubblica con un volto completamente nuovo ha sbalordito praticamente tutti. La bella Uma Thurman, musa di Tarantino, protagonista di alcuni dei film cult che hanno segnato una generazione, haperso il suo volto, si è “rifatta”, rinunciando per sempre al suo sguardo magnetico, ai suoi zigomi alti, al suo sorriso allo stesso tempo sexy e dolce. Insomma, il panico e lo scandalo hanno invaso la rete.

A calmare le acque però è intervenuto poche ore fa il makeup artist di Uma, Troy Surratt, che ha dichiarato che il nuovo volto della star è solo frutto di una scelta di makeup particolare. Sarà vero? Aspettiamo di vedere di nuovo in pubblico la Thurman per verificarlo. Intanto ecco cosa riporta Us Weekly: “È stata solo una divertente scelta di trucco, qualcosa di totalmente differente”. Per il bene della bellezza naturale, e dell’incredibile fascino di Uma, speriamo che sia vero!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -