Atomica Bionda in DVD, Blu-ray e 4K UHD

-

Charlize Theron accende Berlino nell’elegante e tagliente spy thriller pieno d’azione Atomica Bionda, da domani finalmente in dvd, blu-ray e 4k ultra HD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. L’edizione contiene esclusivi contenuti extra tra cui azione dietro le quinte, scene eliminate e molto altro.

Incastrata durante una missione nella Germania dell’Est a cui aveva preso parte per raccogliere informazioni rubate, l’inafferabile agente segreto Charlize Theron (Mad Max: Fury Road, Fast and Furious 8) scatena un arsenale mortale di abilità in Atomica Bionda, l’adrenalico e stiloso spy thriller in arrivo in Digital HD dal 29 novembre 2017 e in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD dal 13 dicembre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Il film esplosivo, adattamento della graphic novel The Coldest City di Antony Johnson, è ambientato alla fine degli anni ’80 e accende gli spettatori con una fuga dalla posta in gioco molto alta, con Charlize Theron che prova a fuggire da Berlino. I prodotti home video di Atomica Bionda includono fantastici contenuti extra tra cui interviste con il cast, i filmmaker, gli stuntmen, i coordinatori delle scene di lotta e in più featurette dietro-le-quinte che mostrano agli spettatori il making of delle intense scene di lotta del film.

Atomica Bionda recensione dell’action con Charlize Theron

Atomica BiondaIl premio Oscar Charlize Theron veste i panni di Lorraine Broughton, la più spietata assassina dell’MI6 e punta di diamante dell’Intelligence britannica. Quando viene inviata nella Berlino della Guerra Fredda per una missione sotto copertura, dovrà sfoderare tutte le sue abilità da spia, la sua sensualità e ferocia per sopravvivere in una città che, smossa da rivoluzione e traditori doppiogiochisti, rischia di esplodere da un momento all’altro. Broughton dovrà farsi strada nel gioco mortale dello spionaggio e combattere contro assassini spietati per recuperare un inestimabile dossier, in un action-thriller denso di azione diretto da David Leitch (John Wick). Nel cast, oltre alla protagonista Charlize Theron, troviamo James McAvoy (Split, X-Men: L’Inizio), Sofia Boutella (La Mummia, Star Trek Beyond) e John Goodman (Transformers: L’Ultimo Cavaliere) in quello che i critici definiscono “il miglior film di spionaggio degli ultimi anni” (Shawn Edwards, FOX-TV).

Atomica Bionda CONTENUTI EXTRA IN BLU-RAY:

  • Scene tagliate
  • Benvenuti a Berlino – Berlino, la location ideale per uno spy thriller ambientato durante la Guerra Fredda, diventa essa stessa un personaggio. Supera il Muro per questa fuga.  
  • Blondes have more gun – Lorraine Broughton ha un impressionante pacchetto di abilità. Vivi la completa trasformazione di Charlize Theron in questo tenace personaggio.
  • Un maestro di spionaggio – David Leitch stravolge il genere spionistico attraverso esemplari scene d’azione e personaggi complessi. Il cast e la troupe raccontano come è stato lavorare con questo regista all’avanguardia.
  • Anatomia di una scena di lotta – Il regista David Leitch scompone l’incredibilmente dettagliata scena della tromba delle scale in questa anatomia di una scena di lotta.
  • La storia in azione: l’agente Broughton – Guarda l’agente Broughton come non l’hai mai vista prima in queste storyboard animate.
  • La storia in azione: la caccia – Gascoigne è in fuga. Scopri chi lo insegue in questa storyboard animata.
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -