E.T. L’Extra – Terrestre: l’edizione blu-ray per il 35° anniversario

E.T. L’Extra - Terrestre

E.T. L’Extra – Terrestre, il capolavoro di Steven Spielberg compie quest’anno 35 anni, anniversario che Universal Pictures Home Entertainment Italia celebra con l’uscita  di un nuovo steelbook da collezione.

 

Da fine maggio è possibile rivivere l’avventura e la magia di uno dei film più amati da tutti i tempi, una storia senza tempo che ha affascinato il pubblico di tutte le età, narrando dell’indimenticabile viaggio di un alieno smarrito, di un ragazzino di 10 anni e della loro grande amicizia. Grazie all’edizione per il 35° anniversario potrete unirvi ad Elliott (Henry Thomas), Gertie (Drew Barrymore) e Michael (Robert MacNaughton) per aiutare E.T. a ritrovare la strada di casa. 

Trai contenuti speciali della nuova edizione steelbook da collezione troverete le scene eliminate del film in fase di montaggio dal regista, un lungo speciale con Steven Spielberg. Inoltre nell’edizione da collezione sono presenti anche i diari di E.T. di lavorazione, l’evoluzione e la creazione di E.T., uno sguardo al passato e uno speciale dedicato alle musiche del film. 

La trama del film: Un’astronave proveniente da un pianeta alieno involontariamente dimentica sulla Terra uno dei membri della spedizione. Il piccolo alieno trova un amico in un bambino di dieci anni, Elliot, che lo scambia per uno strano animale, all’insaputa della madre (il padre in Messico). Elliot, insieme ai fratelli, cercano di aiutare l’extra-terrestre a rimettersi in contatto con i suoi simili.

- Pubblicità -