La Universal Pictures Home Entertainment Italia e Cinefilos.it vi svelano in esclusiva una clip da La Mummia, il film con protagonista Tom Cruise che debutterà in home video in Digital HD, 4K Ultra HD, Blu-ray 3D e Blu-ray dal 20 Settembre 2017, in DVD dal 4 Ottobre 2017.

 

 

Tom Cruise (Mission: Impossible franchise, Top Gun) combatte il male più pericoloso nella versione mozzafiato del mostro mistico e leggendario che ha affascinato e terrorizzato l’umanità per secoli. Con oltre un’ora di contenuti extra mai-visti-prima, LA MUMMIA in 4K Ultra HD, Blu-ray 3D, Blu-ray e DVD rivela i segreti più profondi dietro l’epica sontuosa e carica di meraviglie.

Un’antica principessa (Sofia Boutella, Star Trek Beyond, Kingsman: Secret Service), il cui destino le fu ingiustamente sottratto e che tutti pensavano sepolta al sicuro nelle profondità del deserto, viene risvegliata ai nostri giorni. La sua malevolenza è cresciuta nei millenni e con essa arriva un terrore che sfida l’umana comprensione. Dalle sabbie del Medio Oriente alla Londra contemporanea, LA MUMMIA è un mix di meraviglia, brividi ed immaginazione.

La Mummia recensione del film con Tom Cruise

Il più recente film d’azione del regista e produttore Alex Kurtzman (Star Trek: Into DarknessNow You See Me) e il produttore Chris Morgan (Fast & Furious franchise), LA MUMMIA ha tra i suoi protagonisti anche il premio Oscar Russell Crowe (Il GladiatoreA Beautiful Mind), Jake Johnson (Jurassic WorldNew Girl), Annabelle Wallis (King Arthur: Il Potere della SpadaPeaky Blinders) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People v. O.J. SimpsonTerminator Genisys).