Disponibile dall’11 luglio in digital download, Ready Player One potrà essere finalmente rivisto in tutto il suo splendore grazie a questo nuovo formato che permette l’acquisto del prodotto senza l’ingombro del supporto.

 

Per presentare il nuovo formato del film di Steven Spielberg, Warner Bros. e Chili.com hanno unito le forze anche per illustrare la nuova frontiera della distribuzione digitale, di cui si avvale proprio questo formato.

Ready Player One, leggi la nostra recensione

In particolare, Chili.com permette agli utenti di acquistare, o anche noleggiare, solo il contenuto desiderato e di possedere così la proprietà del file che contiene il film senza scadenza (in caso di acquisto), a differenza delle piattaforme ad abbonamento che offrono tanto prodotto ma a scadenza e che spesso non corrisponde ai reali gusti e bisogno dell’utente. Ovviamente, quindi, Ready Player One è disponibile sulla piattaforma Chili.

Lo scopo di tale iniziativa è ovviamente quello di arginare la pirateria che costituisce ancora un enorme problema e il principale nemico al mercato dell’home video. Dall’11 luglio Ready Player One è disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme digitali: iTunes, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 19 luglio il film sarà disponibile a anche noleggio su tutte le piattaforme digitali e su Infinity, Premium Play e SKY Primafila.

Rivivete l’immersione nell’universo virtuale di Ready Player One l’ultimo capolavoro del regista tre volte premio Oscar Steven Spielberg (Schindler’s list, Salvate il soldato Ryan, E.T. l’extra-terrestre) vede nel cast la presenza sia di attori affermati nel panorama cinematografico e televisivo sia giovani emergenti: Tye Sheridan (X-Men: Apocalypse, Mud), Olivia Cooke (Quel fantastico peggior anno della mia vita, Bates Motel), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars Story, Bloodline), Lena Waithe (Master’s of None), T.J. Miller (Deadpool, Silicon Valley), Philip Zhao, Win Morisaki, Hannah John-Kamen (Star Wars: Il risveglio della Forza), Simon Pegg (Stark Trek, Mission Impossible) e il premio Oscar Mark Rylance (Il ponte delle spie, Dunkirk).

Ready Player One è basato sull’omonimo romanzo di Ernest Cline (il quale ha partecipato alla sceneggiatura) diventato fenomeno mondiale restando per più di 100 settimane nella lista dei bestseller del New York Times ed è stato al primo posto nella classifica dei più letti su Amazon.com.

ready player one

 

- Pubblicità -