Bring Them Down: intervista a Christopher Andrews e Colm Meaney

-

Il regista Christopher Andrews e l’interprete Colm Meaney hanno raccontato la natura selvaggia e viscerale di Bring Them Down, il nuovo film di Andrews presentato alla Festa di Roma 2024. Ecco cosa hanno raccontato:

La trama di Bring Them Down

Determinato a vendicare l’uccisione del suo gregge, un pastore viene coinvolto in un ciclo di violenza che svela i segreti del suo passato.

Michael (40 anni), ultimo figlio di una famiglia di pastori, vive con il padre malato Ray (70 anni). Gravato da un terribile segreto sulla morte di sua madre, Michael si è isolato dal mondo. Il conflitto con un contadino rivale, Gary, si intensifica e, quando il gregge di Michael viene massacrato di notte, lui si dirige alla fattoria di Gary, intenzionato a vendicarsi.

Tre giorni prima: il figlio adolescente di Gary, Jack, teme che la loro fattoria stia affrontando un collasso finanziario. Incolpando Michael e Ray, ruba due pecore, innescando una catena di eventi devastante. Le prospettive di Jack e Michael si uniscono in uno scontro brutale su un crinale di un’alta montagna, costringendo Michael a confrontarsi con il suo passato e lasciando entrambe le famiglie pr sempre alterate.

“Bring Them Down” è una storia sull’eredità della violenza e del trauma generazionale. Opera, violenta e appassionata, è una storia di redenzione cruenta e di anime strappate alla dannazione

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -