Race for Glory – Audi vs Lancia: intervista a Riccardo Scamarcio, Stefano Mordini e Volker Bruch

-

Ecco la nostra intervista ai protagonisti di Race for Glory: Audi vs Lancia, il regista Stefano Mordini, il protagonista e produttore Riccardo Scamarcio, l’interprete Volker Bruch. Il film arriva in sala il 14 marzo distribuito da Medusa.

Race for Glory: Audi vs Lancia racconta la storia della faida tra Audi e Lancia durante il Campionato del mondo di rally del 1983. Il film è diretto da Stefano Mordini e vede protagonisti Riccardo Scamarcio, Volker Bruch e Daniel Brühl, e si basa su una sceneggiatura scritta da Filippo Bologna, Stefano Mordini e Riccardo Scamarcio.

Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -