Ultima Notte a Soho: intervista ai protagonisti

32

In occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia 2021, abbiamo incontrato i protagonisti di Ultima notte a Soho, film di Edgar Wright in arrivo nelle nostre sale il 4 novembre. Ecco la nostra intervista a Edgar Wright, Krysty Wilson-Cairns, Matt Smith, Anya Taylor-Joy e Thomasin McKenzie.

 
 

Ultima notte a Soho, recensione del film di Edgar Wright

Ultima notte a Soho, il nuovo film del regista Edgar Wright presentato Fuori Concorso alla 78esima Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Nel cast protagonisti Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao, Synnøve Karlsen

Una misteriosa connessione attraverso il tempo e spazio. Niente è come sembra nel thriller psicologico di Edgar Wright Ultima notte a Soho. Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista di moda, è misteriosamente in grado di entrare negli anni ’60 dove incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandy (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro.