Amityville The awakening: disponibile il trailer ufficiale

Amityville The awakeningA distanza di trentacinque anni dal primo classico The Amityville horror e a quasi dieci anni dal remake del 2005 con Ryan Reynolds e Melissa George, ecco un nuovo ‘capitolo’ del filone horror conosciuto dai fans del genere: Amityville The awakening.

 

Il film è diretto da Franck Khalfoun e vedrà protagonista Jennifer Jason Leigh, assieme a Cameron Monaghan e Bella Thorne. Nel complesso, questo sarà il dodicesimo film della serie, che succederà agli ultimi due, The Amityville haunting e The Amityville asylum.

Noi vi proponiamo qui di seguito il trailer distribuito dalla Dimension Films. Buona visione!

[iframe width=”640″ height=”360″ scrolling=”no” frameborder=”0″ src=”https://screen.yahoo.com/video/amityville-awakening-trailer-151241402.html?format=embed” allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true”][/iframe]

Infine, giusto per rinfrescarci la memoria, ecco le trama del primo film: La storia, ambientata nel 1975, narra della casa stregata che si trova ad Amityville, Long Island, e dei suoi nuovi inquilini: la famiglia Lutz, fra cui George che, provato dagli eventi, rasenterà la follia.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -