Batman vs Superman: ufficiale Jesse Eisenberg e Jeremy Irons

batman-vs-supermanLa Warner Bros Pictures annuncia altri due attori dell’atteso film Batman vs. Superman. Si tratta di Jesse Eisenberg Jeremy Irons che interpreteranno rispettivamente Lex Luthor e Alfred.

 

Leggi anche: Batman vs Superman: Batman avrà due costumi?

Il regista Zach Snyder commenta così: “Lex Luthor è spesso considerato il più famoso dei rivali di Superman, la sua cattiva reputazione lo precede dal 1940. La cosa fantastica di Lex è che esiste al di là dei confini degli stereotipi di cattivo. E’ uno complicato e sofisticato il cui intelletto, ricchezza e posizione lo rendono uno dei pochi mortali in grado di sfidare l’incredibile forza di Superman. Avendo Jesse nel ruolo questo ci permette di esplorare questa dinamica interessante , e anche portare il personaggio in alcune direzioni nuove e inattese”. 

Su Alfred: “Come tutti sanno, Alfred è l’amico più fidato di Bruce Wayne, alleato e un mentore, un nobile guardiano e una figura paterna. Lui è un elemento assolutamente fondamentale nell’infrastruttura complesso che permette a Bruce Wayne di trasformarsi in Batman. E ‘ un onore avere un attore incredibilmente esperto e di talento come Jeremy prendere il ruolo di un uomo che è un mentore e una guida per l’incredibile personaggio che è Bruce Wayne.

Leggi anche: Batman vs Superman: riprese prossime nonostante il rinvio?

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

 Fonte: CS

- Pubblicità -