Captain America Civil War: la nuova trama invita a scegliere uno schieramento

In seguito al nuovo trailer, è stata diffusa in rete dalla Marvel una nuova trama ufficiale di Captain America Civil War. Eccola di seguito.

 

GUARDA IL TEASER TRAILER

Marvel’s Captain America Civil War trova Steve Rogers che guida un nuovo gruppo di Avengers che continua a salvaguardare l’umanità. Ma dopo un nuovo incidente che coinvolge la squadra, le pressioni politiche stabiliscono di adottare un sistema di controllo, capeggiato da un corpo di guarda governativo che supervisione il team. Il nuovo status crea una frattura tra gli Avengers, che si dividono in due schieramenti. Il primo è guidato da Steve che vorrebbe mantenere l’autonomia dal Governo e difendere l’umanità senza controllo, l’altra da Tony stark, che a sorpresa decide di sottomettersi. Preparatevi a scegliere la vostra parte!”

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel BruhlCaptain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

- Pubblicità -